2013

Genoa, Preziosi: «Grande vittoria, ma adesso serve continuità»

Pubblicato

su

Il presidente si gode il successo nel derby ma mantiene alta la concentrazione in vista del Livorno

GENOA PREZIOSI SERIE A LIVORNO –  La vittoria sulla Sampdoria è già alle spalle. Parola di Enrico Preziosi, intervenuto a ‘We are Genoa’ in onda su Telenord: «E’ stata una grande vittoria – ha spiegato Preziosi – che ci ha fatto godere. Però, adesso, è già tempo di mettersela alle spalle, di dimenticarsela e concentrarsi sul Livorno: dopo un successo così serve dare continuità ai risultati».

CONTRO TUTTI – Il numero uno dei rossoblù ha esaltato poi la forza della rosa, con Liverani in grado di cambiare più moduli: «Dopo la sconfitta con la Fiorentina io non ho suggerito nulla, ci mancherebbe. Ho solo detto che questa rosa, per com’è strutturata, può tener testa a tutte le squadre, perché consente a Liverani di cambiare modulo a seconda delle squadre che incontra. Livorno? Potremmo giocare anche con il 4-3-3, perché no, ma le scelte spettano al tecnico».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.