2009

Genoa: si valuta ancora Santon, Veloso in attesa

Pubblicato

su

Il Genoa attende l’apertura del mercato di gennaio per chiudere finalmente il capitolo che riguarda Andrea Ranocchia. Il difensore dovrebbe trasferirsi a Milano per riempire il vuoto lasciato da Walter Samuel, ma ancora restano da decidere le contropartite tecniche o economiche per l’affare. I nerazzurri hanno offerto 8 milioni di euro, mentre il Genoa sembra gradire l’ipotesi di avere Davide Santon, sul quale c’è anche la Fiorentina, e le seconde metà  di Mattia Destro e Felice Natalino. Intanto, come si apprende sempde dalla “Gazzetta del Lunedì”, resta in stallo la situazione di Miguel Veloso, al quale i liguri vogliono dare un’altra chance prima di scaricarlo definitivamente.

Dall’affare Ranocchia dipenderà  anche l’arrivo del trequartista e del centrocampista che Preziosi desidera. Anche Kharja, come Veloso, sembra ormai in uscita, così come Zuculini, che tornerà  in Germania. Il Palermo intanto ha detto “no” allo scambio tra Palladino e Maccarone.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.