Genoa News

Genoa, tutti insieme per il momento della verità. Arriva il Cagliari

Pubblicato

su

Arriva il momento decisivo per il Genoa, costretto a vincere a Marassi contro il Cagliari per mantenere il margine sull’Empoli

Non posso esserci più scuse per il Genoa. E sopratutto non esistono più margini d’errore. La partita contro il Cagliari rappresenta il momento clou di tutta una stagione, nata in maniera positiva e proseguita invece malissimo. I rimpianti sono alti. Troppi i punti di margine del Grifone buttati al vento a furia di prestazioni negativa. Partita anche episodiche, basti pensare al rigore fallito da Sanabria contro la Roma al 95°, che avrebbe a quest’ora regalato due lunghezze in più.

Prandelli ha presentato la gara sottolineando la tenacia dei suoi: «La squadra stessa, consapevole del momento, ha chiesto il ritiro anticipato. Siamo preparati e concentrati e tutto dipende da noi». Poi una chiosa sui tifosi, pronti a riempire Marassi per dare la spinga necessaria: «Sanno cosa fare, è la loro squadra, la loro maglia. L’ambiente sarà quello giusto, ne sono sicuro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.