Europei

Germania, Werner: «Sono fuori dai titolari, ma mi metto a disposizione»

Pubblicato

su

Timo Werner ha parlato del ruolo che occuperà nella Germania durante questo Europeo

Timo Werner, attaccante del Chelsea e della Nazionale tedesco, in conferenza stampa ha parlato della sua stagione e del ruolo che avrà in questo Europeo con la maglia della Germania.

«Nell’ultima stagione ha avuto alti e bassi. Ho potuto imparare molto e migliorare in alcune situazione, ma avrei dovuto segnare qualche gol in più. Sto lavorando per essere più cinico. Dovranno bastare due, due settimane e mezzo di preparazione per l’Europeo, ma sappiamo chi sono gli avversari. Siamo pronti. Al momento sono fuori dall’undici titolare, ma non sono il giocatore che sta in tribuna e fa il broncio. Mi metto a disposizione della squadra. Certo, spero di giocare. Come attaccante, bisogna anche lavorare per migliorare l’impatto dalla panchina. A questo livello, a volte è normale essere usato come riserva. È importante mostrare all’allenatore che puoi aiutare la squadra. Vogliamo essere coinvolti fino all’ultima partita. Per farlo dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualità». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.