Atalanta News

Ghoulam brucia le tappe: in campo già contro l’Atalanta?

Pubblicato

su

Il terzino algerino del Napoli, Faouzi Ghoulam, pare essere ormai in procinto di tornare in campo

L’infortunio al ginocchio, che colpì Ghoulam in occasione di Napoli-Manchester City, è ormai un brutto ricordo. L’algerino sta proseguendo il suo percorso riabilitativo e potremmo vederlo davvero molto presto in campo. L’anticipazione ce l’aveva già data Koulibaly su Instagram, quando postò un video in cui si vedeva Faouzi intento a lavorare sul potenziamento muscolare. Adesso la conferma arriva anche dalla stampa, da La Repubblica in particolar modo. Ebbene sì, potremmo rivedere Ghoulam in campo al termine della sosta invernale.

C’è Atalanta-Napoli in programma il 21 gennaio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia e questa potrebbe essere l’occasione per rivedere il forte esterno basso in campo. Si parlava di 4 mesi di assenza dai campi, dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore e, invece, Ghoulam, con caparbietà ha “riscritto” le tabelle riabilitative. La parola finale spetterà al Dott. Mariani, che ha operato il calciatore a Villa Stuart lo scorso mese di novembre. Soltanto dopo la visita specialistica, quindi, sapremo se Faouzi sarà abile e arruolabile per Atalanta-Napoli. Sarri, però, può già sorridere perchè, se non dovesse averlo a disposizione per fine gennaio, potrebbe comunque tornare nel mese di febbraio, periodo chiave della stagione azzurra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.