Infortunio Ghoulam, Napoli ottimista: torna a febbraio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Ghoulam, Napoli ottimista: torna a febbraio?

Pubblicato

su

Infortunio Ghoulam, riabilitazione flash: l’algerino brucia i tempi

Ghoulam in campo già a metà febbraio? E’ un’ipotesi tutt’altro da escludere, come sottolinea la redazione di Sky Sport. Il forte terzino algerino starebbe davvero bruciando le tappe e potrebbe rientrare in campo in tempi record, “risparmiando”, di fatto, a De Laurentiis un investimento su un altro terzino. Si parla di 15 febbraio, ma vederlo in campo anche a fine mese avrebbe davvero del miracoloso, vista la gravità dell’infortunio.

Infortunio Ghoulam, il terzino del Napoli potrebbe addirittura rientrare a febbraio: è tornato a calciare e sarebbe un recupero da record. Le ultime notizie e le condizioni del giocatore

Infortunio Ghoulam, le ultime notizie sono incredibili. Il terzino del Napoli potrebbe tornare in tempi record: si parla di un possibile rientro a febbraio, ovverosia una sorta di miracolo dopo la rottura del crociato avvenuta a inizio novembre. Si parlava di quattro o sei mesi come tempi di recupero, ma potrebbe cambiare tutto.

Il fatto che sia già tornato a calciare in allenamento è un buon segnale per i partenopei. Stando alle ultime notizie da Castel Volturno, pare che a febbraio possa essere di nuovo arruolabile, magari vero la fine del mese. C’è ottimismo in casa Napoli.