Champions League

Ghoulam carica il Napoli: «Non è finita qua, dobbiamo rialzarci»

Pubblicato

su

«Non è finita qua», Faouzi Ghoulam dà coraggio al Napoli dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Liverpool: ecco le sue parole

Napoli fuori dalla Champions League: retrocessione in Europa League per la formazione di Carlo Ancelotti, ko 1-0 contro il Liverpool. Ecco l’analisi di Faouzi Ghoulam: «Non è stata una partita facile, hanno iniziato con un pressing molto alto. Dopo aver segnato, hanno fatto il loro gioco di velocità e ripartenza. Ci dispiace, abbiamo fatto un girone straordinario».

Prosegue l’esterno sinistro algerino ai microfoni di Sky Sport: «Non è finita qua, dobbiamo rialzarci: ci aspettano tante gare in Serie A e in Europa League, ci dispiace per i tifosi. In tanti all’inizio ci davano per condannati, ma abbiamo lottato fino alla fine».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.