2009

Giampaolo nega: “Non vado all’Udinese”

Pubblicato

su

Il calciese, come detto è molto simile al politichese. O almeno così è moltissime volte. Di esempi ce ne sono a centinaia: smentite che poi divengono conferme, no che divengono si.
Marco Giamapolo, interpellato in eslcusiva da Udineseblog.it, parla del suo futuro, visto che da tempo il suo nome è stato accostato alla società  bianconera.

“Non è vero che ho parlato con l’Udinese. Non c’è nulla di concreto e anzi mi ha molto infastidito che il mio nome fosse stato accostato all’Udinese in tempi non sospetti, visto che questo può aver creato disturbo a vari allenatori come De Biasi soprattutto quando è uscita la notizia la prima volta, ma anche a Marino.

Questa per me è l’occasione per smentire e chiudere qui la cosa: nella realtà  dei fatti, mio malgrado, mi sono trovato in mezzo ad un turbinio di voci”.

Fonte | Udineseblog.it

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.