Serie B

Giancaspro tranquillizza il Bari: «Nessun problema con le garanzie»

Pubblicato

su

Cosmo Giancaspro, presidente del Bari, ha spiegato la situazione dei suoi dopo il caso del fallimento di Gable

Il Bari è una delle squadre invischiate nel caso Gable e il presidente Cosmo Giancaspro è stato chiamato in causa. Come ha già fatto la Sampdoria, il vertice del Bari ha tranquillizzato i tifosi: «Sono stupito dalle recenti voci che parlano solamente del Bari in Serie B. In Lega non ero l’unico, c’erano almeno 4-5 squadre con la Gable tra cui mi pare il Verona. In seguito mi è stato detto che in B addirittura erano otto le squadre, quindi un terzo della categoria».

TUTTI TRANQUILLI A BARI – «Gable aveva avuto il via libera della FIGC e della Lega di Serie B e mi sono affidato a loro proprio per quello. Si dà il caso che in occasione di eventi come questi comunque esista un sistema bancario e assicurativo, garantito dagli Enti di Vigilanza. Le garanzie presentate, dunque, dovrebbero essere coperte e qualora non fosse così e la Lega dovesse chiedermi una nuova polizza, ho un accordo con la Banca Popolare di Bari e presenterò tutto. Noi a Bari siamo tranquilli» ha detto Giancaspro a Radio Selene.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.