Calciomercato

Gonalons è della Roma, è ufficiale: «Lotterò per lo Scudetto» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Ecco il nuovo colpo di mercato della Roma: ufficiale l’acquisto di Maxime Gonalons dall’Olympique Lione

In bocca alla Lupa, Gonalons dixit – ore 20.35

Maxime Gonalons ha affidato al sito ufficiale del club giallorosso le sue prime sensazioni dopo l’approdo nella Capitale: «Anzitutto sono molto orgoglioso di essere in questo club: rappresenta qualcosa di importante ed è una delle migliori società italiane. Ne sono fiero e riconoscente: provo rispetto nei confronti di coloro che mi hanno preceduto e ho voglia di vincere dei titoli qui, dimostrando di che pasta sono fatto. La Roma mi ha cercato e non ho avuto un attimo di esitazione. Soprattutto dopo aver parlato con Monchi e l’allenatore ho capito subito la loro determinazione. Per questo si è concluso tutto molto rapidamente. Le mie caratteristiche? La capacità di giocare con entrambi i piedi: sono destro ma con il sinistro non me la cavo affatto male e poi sono un centrocampista difensivo che ama il gioco fisico e che dà tutto per la propria maglia. Questo è quello che mi spinge, così come la voglia di vincere titoli e lottare per lo Scudetto».

Ecco il comunicato giallorosso – ore 16.51

Ora è anche ufficiale, Maxime Gonalons è un nuovo calciatore della Roma. Pochi istanti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club giallorosso: «L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Lione il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Maxime Gonalons, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro. Il giocatore classe ‘89 ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno del 2021».

Le parole del francese – ore 13.30

Questa mattina si sono svolte le visite mediche di Maxime Gonalons, nuovo centrocampista della Roma, con i giallorossi in quel di Villa Stuart. Dopo l’arrivo a Roma nella serata di ieri, Gonalons ha affidato al suo entourage un pensiero più profondo, come ripreso dal Corriere dello Sport: «Sono felice, era quello che volevo. Mi è dispiaciuto lasciare il Lione, ma questa è una scelta importante per la mia carriera».

Gonalons è della Roma: visite mediche concluse – FOTO e VIDEO – ore 12

Maxime Gonalons a breve diverrà ufficialmente un nuovo acquisto della Roma di Di Francesco e Monchi. Questa mattina il centrocampista francese si è sottoposto alle visite mediche con la Roma. Test fisici completati per l’ex calciatore del Lione, adesso via da Villa Stuart per andare in sede e firmare il nuovo contratto con la società giallorossa.

Gonalons è della Roma: iniziate le visite mediche – FOTO e VIDEO – ore 10.30

Mattinata di visite mediche per il nuovo acquisto della Roma, Maxime Gonalons. Il centrocampista ha lasciato il Lione per 5 milioni di euro (cifra ufficializzata dal Lione) e si prepara ad iniziare la nuova avventura in Italia. Il calciatore è arrivato ieri sera nella Capitale e questa mattina si è trasferito a Villa Stuart per le visite mediche. Il nuovo acquisto della Roma si trasferirà in sede per le firme sui contratti. Di Francesco attende il quarto colpo di mercato dopo Hector Moreno, Karsdorp e Pellegrini. La nuova Roma prende forma.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.