Calciomercato

Gonçalo Guedes fa gola alla Juventus: le ultime

Pubblicato

su

Si chiama Gonçalo Guedes l’ultimo nome in ordine cronologico per il calciomercato della Juventus: gioca nel Valencia ma è di proprietà del Paris Saint Germain. Le ultime notizie

Gonçalo Guedes è finito nel mirino della Juventus. Ha ventun anni appena compiuti, gioca come ala sinistra ed è di proprietà del Paris Saint Germain, anche se gioca nel Valencia in prestito. Proprio al Mestalla milita anche José Gayà, altro obiettivo bianconero e altro esterno che fa gola a Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Per Guedes, però, la trattativa è ancora tutta da definire.

Come detto, Guedes è in prestito dal Paris Saint Germain. Il PSG ha una batteria di attaccanti niente male e il portoghese rischierebbe di fare molta panchina al Parc des Princes. La Juventus, scrive Tuttosport, ha intenzione di chiederlo ai parigini per la prossima stagione, anche se bisogna ancora valutare il tipo di operazione, prestito o trasferimento definitivo. Sta di fatto che Guedes è entrato nel mirino della Juve.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.