Hanno Detto

Grassani: «Non si può paragonare l’operazione Osimhen alle plusvalenze della Juventus»

Pubblicato

su

Mattia Grassani, avvocato, ha parlato a Si Gonfia la Rete su Radio CRC della recente penalizzazione inflitta alla Juventus

Mattia Grassani, avvocato, ha parlato a Si Gonfia la Rete su Radio CRC della recente penalizzazione inflitta alla Juventus.

GRASSANI – «I 10 punti parlano di un sistema della Juventus che ricorreva a innumerevoli alterazioni prive di qualunque logica di mercato. Non si può paragonare l’operazione Osimhen, dove sono stati sborsati 50 milioni dalle casse del Napoli e 20 di plusvalenze, rispetto alle decine di operazioni fatte dalla Juventus che hanno portato alla sanzione in classifica e alla squalifica dei 4 manager. Il quadro è diverso e non c’è un sistema Juventus più altri. Sono situazioni che andranno valutate, quindi ne parleremo tra mesi o forse anni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.