Bundesliga

Halilovic, il padre: «I media scrivono solo bugie»

Pubblicato

su

Nelle scorse settimane, il croato Alen Halilovic dell’Amburgo è stato spesso accostato al Valencia. In un’intervista il padre smentisce tutto negando l’esistenza di una trattativa

Il croato Alen Halilovic, ex Barcellona al momento all’Amburgo, nelle scorse settimane è stato spesso accostato al Valencia, club spagnolo allenato da Cesare Prandelli. Il padre del giocatore, in un’intervista al quotidiano croato Jutarnij, ha smentito l’esistenza di una trattativa con gli spagnoli per il trasferimento del figlio già nella sessione invernale di calciomercato.
LE DICHIARAZIONI – «Quello che i media comunicano in questi giorni mi ha stupefatto e rattristato. Il tutto non è altro che una serie di spudorate e infondate bugie che insultano Alen e la sua famiglia: mio figlio non ha parlato con nessun dirigente del Valencia e non ha intenzione di partire»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.