Champions League

Handanovic non vede l’ora: «Champions siamo pronti, il gruppo è unito»

Pubblicato

su

Il portiere nerazzurro, Samir Handanovic, ha parlato ai microfoni di Inter Tv della Champions che sta per aprire i battenti

Dopo la vittoria col Bologna e la sosta di due settimane per la Nations League, la squadra di Spalletti tornerà in campo sabato pomeriggio contro il Parma, pronta a riscattare l’avvio di campionato tra luci e ombre. Uno dei protagonisti della stagione dell’Inter sarà Samir Handanovič, alla sua settima stagione ad Appiano Gentile che ai microfoni di Inter Tv ha dichiarato: «Questa settimana cercheremo di recuperare, anche mentalmente, in vista della partita contro il Parma. È sempre importante ripartire dopo aver vinto una partita».

Il portiere sloveno riuscirà finalmente a giocare la Champions con la maglia dell’Inter, sogno inseguito da sette anni: «Con la Champions dobbiamo imparare a recuperare subito, giocando ogni tre giorni bisogna sempre essere pronti. Sicuramente è un gruppo tosto, ma stiamo lavorando per arrivare a giocare anche questo tipo di gare». Handanovic ha poi concluso: «Dobbiamo comunque concentrarci per ottenere dei buoni risultati anche in campionato. La forza del gruppo è molto importante perchè le gare saranno tante. Dobbiamo stare uniti, ci sarà bisogno di tutti. Un gruppo si vede anche in queste cose, tifiamo tutti l’uno per l’altro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.