Calciomercato

Handanovic spaventa l’Inter: «Qui a vita? Voglio parare fino a 40 anni»

Pubblicato

su

Il portiere dell’Inter ha parlato del suo futuro e ha svelato un piccolo particolare. Ecco le dichiarazioni di Samir Handanovic

Il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, potrebbe rinnovare molto presto l’accordo con il club nerazzurro. Il portiere sloveno di 33 anni è pronto a legarsi fino al 2021 con il club interista. Il portiere dovrebbe firmare un quadriennale molto importante con l’Inter ma potrebbe non essere l’ultimo contratto della sua carriera. Il portiere ha svelato di voler continuare a parare ancora, anche oltre i 37 anni.

Il portierone nerazzurro ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” del suo futuro: «A vita all’Inter? E’ un’opzione ma non voglio pormi limiti e non so cosa accadrà in futuro. L’unico obiettivo è giocare fino a 40 anni, come e dove si vedrà. Sono in Italia da 14 anni e mi trovo benissimo. Il mio idolo è stato Peter Schmeichel ma io non faccio le capriole come lui».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.