Serie A

Hart – Torino, debutto con papera: tabloid scatenati

Pubblicato

su

Debutto con papera per Joe Hart, portiere del Torino. Mihajlovic lo difende: «Ha fatto una bella parata nel primo tempo». Domenica prossima il riscatto?

Sboccerà l’amore tra Joe Hart e l’Italia calcistica? L’ex portiere del Manchester City e titolare della Nazionale inglese, oggi in forza al Torino, non ha iniziato al meglio la sua avventura in Serie A debuttando con una papera contro l’Atalanta che è costato l’1-1 in una gara poi persa per un calcio di rigore al rush finale. Il debutto di Hart con la maglia del Torino, dunque, è stato senz’altro rivedibile e i tabloid inglesi si sono scatenati in massa sull’errore del portiere alla prima da titolare in Serie A.

HART BEAT – Un errore che ha dunque lasciato il segno, ma mitigato dal tecnico Mihajlovic che lo ha difeso nel post-partita: «Ha fatto una bella parata nel primo tempo e poteva fare meglio su quel corner. L’errore del singolo ci può stare, io mi arrabbio quando non facciamo quel che proviamo» le parole raccolte da La Stampa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.