Calcio Estero

Hart, l’ex portiere Shilton: «Non cosi forte come si crede»

Pubblicato

su

L’ex portiere inglese Shilton non ha parole al miele per il portiere del torino, Joe Hart, a suo dire sopravvalutato

Hart? Non è picosì forte. Le parole sul portiere arrivato in pompa magna al Torino la scorsa estate sono di Peter Shilton, estremo difensore della Nazionale inglese dal 1970 al 1990. Shilton ha dichiarato: «Già prima degli Europei non pensavo fosse così forte come la gente lo riteneva, tuttavia è un buon portiere. Ma agli Europei ha commesso due-tre errori grossolani, punti a suo sfavore. La competizione in Nazionale credo possa essere allargata a Butland e Forster del Southampton» le parole rilasciate a Omnisport.

L’ARRIVO AL TORINO – Sull’arrivo di Hart in granata, Shilton ha poi detto: «Non mi dispiace che abbia lasciato il Manchester City, ma andare in Italia non è proprio l’ideale. Dovrà continuare a giocar bene per poter essere titolare nell’Inghilterra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.