Calciomercato

Hart, Torino addio: «Tifoso granata per sempre»

Pubblicato

su

Joe Hart saluta tutti e lascia il Torino: ritorna dal prestito al Manchester City, il suo messaggio su Instagram ai tifosi granata

Joe Hart lascia il Torino. Archiviata l’ultima giornata del campionato di Serie A si conclude il periodo di prestito del portiere inglese arrivato quest’estate dal Manchester City e che adesso farà ritorno alla corte di Pep Guardiola. In attesa di capirne di più sul futuro di Hart, ai Citizens o da qualche altra parte, il portiere inglese ha postato un bel messaggio d’addio ai tifosi del Torino sul proprio account ufficiale Instagram per archiviare una lunga stagione in Serie A e una nuova esperienza nel bagaglio professionale del portiere della Nazionale inglese: «Grazie Torino, sono orgoglioso di aver giocato per la tua Grande Squadra. Non dimenticherò mai il modo in cui avete accolto me e la mia famiglia. Sarò un tifoso del Torino per sempre, per il resto dei miei giorni. Ho incontrato tante persone veramente speciali e questa è stata una delle più splendide esperienze della mia vita. Per adesso è solo un arrivederci, perché tornerò per vedervi ed incontrarvi tutti. Vi auguro una estate eccezionale, mi mancherete!» conclude il messaggio di Hart sul noto social network.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.