Hellas Verona News

Hellas Verona, dopo il nuovo screening oggi in campo in tre gruppi

Pubblicato

su

L’Hellas Verona riprende gli allenamenti con i calciatori divisi in tre gruppi. Le ultimissime notizie

L’Hellas Verona prova a ripartire. Il club gialloblù, con un comunicato ufficiale, ha reso noto di aver sottoposto i suoi calciatori a un nuovo screening medico. Da oggi riprenderanno le sedute, con i calciatori divisi in tre gruppi.

IL COMUNICATO – «Hellas Verona FC comunica che – dopo il nuovo screening medico e gli annessi test specifici cui sono stati sottoposti ieri atleti, staff tecnico e collaboratori al seguito della squadra – la formazione gialloblù riprenderà nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 maggio, le sedute di allenamento allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda/Peschiera, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza attualmente vigenti. La squadra sarà quindi ancora divisa in gruppi, tre per l’esattezza, e raggiungerà il centro sportivo a scaglioni e in orari differenti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.