Calciomercato

Hellas Verona, Grosso verso l’esonero. Pronto Serse Cosmi

Pubblicato

su

Hellas Verona, Grosso ormai quasi certo dell’esonero. Se non vince con lo Spezia, al suo posto dovrebbe arrivare Serse Cosmi

Sembra giunta al termine l’avventura di Fabio Grosso sulla panchina dell’Hellas Verona. La squadra gialloblu, infatti, non ha mai vinto in questo 2019, con l’ultima vittoria che risale al 27 dicembre 2018 con il 4-0 sul Cittadella. Da quel giorno la squadra di Grosso ha totalizzato una sconfitta nel derby contro il Padova (3-0) e quattro pareggi con squadre piuttosto modeste (Foggia, Cosenza, Carpi e Crotone). La pazienza nei confronti dell’ex terzino campione del Mondo è finita e tutto dipenderà dalla partita contro lo Spezia. Se il Verona non dovesse vincere, è già pronto a subentrare Serse Cosmi, che l’anno scorso portò in salvezza l’Ascoli. Ma, probabilmente nemmeno la vittoria salverà Grosso, con il presidente Setti che ha già trovato l’accordo con l’ex allenatore del Perugia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.