Champions League

Higuain ancora fuori? Rischio panchina in Juventus-Olympiakos

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain rischia stasera la seconda panchina di fila con la Juventus, è successo solo una volta all’inizio della sua esperienza bianconera. Le ultime sulla gara con l’Olympiakos

La Juventus questa sera giocherà contro l’Olympiakos in Champions League. A sorpresa, Gonzalo Higuain potrebbe sedersi in panchina per la seconda gara di fila. Da quando è alla Juventus è successo solamente in un’altra occasione, anche se le circostanze erano diverse: il Pipita non ha giocato da titolare solo le prime due gare della passata Serie A. Era arrivato da poco e con una preparazione così così, la panchina fu quasi fisiologica.

Stavolta invece paga un calo di rendimento inaspettato. Non ha iniziato benissimo la stagione e i due gol in tre gare di Serie A avevano un po’ illuso. Nelle tre successive non ha mai segnato e adesso rischia un’altra panchina con l’Olympiakos. Molto probabilmente Massimiliano Allegri lo schiererà dal primo minuto, ma il rischio di vederlo ancora una volta fuori dai titolari c’è e non va sottovalutato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.