Calciomercato

Hummels chiama la Juve: il centrale vuole lasciare il Bayern

Pubblicato

su

La Juventus è sulle tracce di Mats Hummels, difensore centrale del Bayern Monaco. Il difensore può andare via a fine anno

C’è anche Mats Hummels nella lista della spesa della Juventus per la prossima stagione. Il difensore centrale del Bayern Monaco potrebbe lasciare il club bavarese a fine stagione. In casa Bayern infatti si prospetta una vera e propria rivoluzione. Il Bayern ha già speso oltre 100 milioni per ingaggiare i due terzini Hernandez e Pavard e presto potrebbe investire altri 70 milioni per l’acquisto di Matthijs de Ligt, uno dei difensori europei più contesi. Il gioiello dell’Ajax è il grande sogno di mercato del club bavarese e a fargli posto potrebbe essere proprio Hummels, centrale classe ’88 del Bayern Monaco.

Il difensore, stando a quanto riferito da Sport1, non ha digerito l’esclusione definitiva dalla nazionale e sarebbe pronto a considerare l’ipotesi di una nuova avventura lontano da Monaco di Baviera. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e potrebbe chiedere la cessione a fine stagione. Tra le ipotesi gradite del giocatore tedesco c’è la Juventus. I bianconeri cercano almeno un altro difensore centrale e potrebbero farci un pensierino. Hummels però non rappresenta una prima scelta per il club bianconero che preferirebbe ingaggiare un difensore più giovane per rinnovare il pacchetto arretrato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.