Italia

Hysaj contro Insigne: Albania-Italia si colora d’azzurro Napoli

Pubblicato

su

Albania-Italia, sfida in programma dalle 20.45, allo stadio Loro-Boriçi di Scutari, vedrà opporsi i due napoletani

Albania-Italia è tante cose, innanzitutto una partita decisiva per gli azzurri, che dovranno vincere per arrivare al sorteggio dei playoff da testa di serie ed evitare dunque le corazzate europee. E’ anche Elseid Hysaj contro Lorenzo Insigne, due pilastri del Napoli di Sarri, avversari per una sera. Il Mattino, infatti, scrive che il terzino albanese e l’esterno italiano si contenderanno la fascia di competenza e il loro potrebbe essere un duello chiave ai fini della partita. Ma i due non saranno gli unici “napoletani” impegnati in questo ultimo turno di qualificazioni al Mondiale.

Oltre all’Albania di Hysaj già matematicamente fuori, anche Faouzi Ghoulam, Adam Ounas e Vlad Chiriches non vivranno da protagonisti la rassegna planetaria, visto che Algeria e Romania non hanno strappato il pass per Russia 2018. Dries Mertens ci andrà con il suo Belgio, stesso dicasi per i polacchi Piotr Zielinski e Arkadiusz Milik così come per gli spagnoli Pepe Reina e Josè Maria Callejon. Marek Hamsik, invece, dovrà attendere i risultati di Galles e Scozia per sapere se la sua Slovacchia prenderà parte agli spareggi. La Serbia di Nikola Maksimovic si gioca il primo posto del suo girone, mentre Rog sfiderà l’Ucraina e Koulibaly avrà ancora altri 2 impegni prima di conoscere il responso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.