Ghoulam, non solo Juve: Conte sfida la Vecchia Signora per il terzino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam, non solo Juve: Conte sfida la Vecchia Signora per il terzino

Pubblicato

su

ghoulam napoli

Gli occhi della Premier League su Ghoulam: lo vuole anche il Chelsea

Il Chelsea di Antonio Conte si unisce a Liverpool e Manchester City nella corsa a Faouzi Ghoulam. Sempre secondo il Daily Express, i blues avrebbero espresso il loro interesse nei confronti del forte terzino algerino. A gennaio, dunque, si potrebbe aprire un’asta per il mancino del Napoli.

Anche il Milan è in corsa per Faouzi Ghoulam. I rossoneri potrebbero ingaggiare il terzino mancino del Napoli a parametro zero – 9 ottobre, ore 12.55

Il Milan può contare su Ricardo Rodriguez, uno dei migliori terzini sinistri del nostro campionato ma vuole (ri)abituarsi al doppio impegno campionato-coppa. Per superare al meglio le tante insidie provenienti dalle coppe e dal campionato, i rossoneri starebbero pensando a un importante colpo, a parametro zero, sulla fascia mancina difensiva. Ricardo Rodriguez è stato promosso a pieni voti ma l’anno prossimo potrebbe giocarsi il posto con Faouzi Ghoulam.

Il terzino sinistro del Napoli, uno dei migliori in stagione, potrebbe dire addio al club azzurro tra un anno. Faouzi ha un contratto in scadenza a giugno e sta trattando il rinnovo ma, senza uno sforzo da ambo le parti, è difficile che si arrivi a un esito positivo per il Napoli. Il giocatore ha iniziato a guardarsi attorno e secondo il “Sunday Express” il suo futuro potrebbe essere lontano dal Napoli. Liverpool e Manchester City sono alla finestra ma attenzione anche a Juventus e Milan. I club sono intrigati dalla possibilità di mettere sotto contratto un giocatore della sua importanza, a costo zero. Il Napoli è avvisato: Ghoulam piace anche al Milan.