Fiorentina News

Hagi: «Fiorentina, attendo la mia occasione»

Pubblicato

su

Ianis Hagi ancora non ha avuto la sua opportunità con la Fiorentina ma parla dei viola e sembra raggiante: «Sta andando tutto bene»

Ianis Hagi è figlio d’arte, ma questo già si sa. Si conoscono meno le sue doti, anche perché in Serie A sono ancora tutte da vedere. Il romeno della Fiorentina infatti non ha ancora esordito nonostante di lui si parli molto bene da quando ha iniziato a vestire la maglia viola. Il giocatore intanto ha parlato dei primi mesi a Firenze.

ATTENDO LA MIA CHANCE – «Sta andando tutto bene e questo perché alla Fiorentina ho trovato dei compagni fantastici e perché Ciprian Tatarusanu mi sta aiutando molto. Devo abituarmi al calcio italiano, che è molto diverso da quello a cui ero abituato io. Questo tipo di gioco è più veloce e più difficile, e con calciatori e squadre di livello qualitativo superiore. Adesso sono in attesa della mia occasione, cercherò di farmi trovare pronto quanto prima» ha rivelato Hagi, come riporta questa mattina Il Corriere dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.