Calcio Estero

I ricordi di Ibra: «Il derby di Milano è il migliore. MLS? Io una Ferrari tra le Fiat»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, prima del derby di Los Angeles, ha ricordato i derby di Milano: «Erano grandi partite»

Intervistato da ESPN, Zlatan Ibrahimovic ha indicato quali partite giocava con più piacere e voglia. Al primo posto? Il derby di Milano. Le parole dello svedese in forza al Los Angeles Galaxy

DERBY – «Il derby più sentito che ho giocato è il ‘Clásico’ Barcellona-Real Madrid. Per il più intenso devo andare in Italia. Milan-Inter. Quelle erano grandi partite».

MLSN – «Il campionato americano non è allo stesso livello di quelli europei. Dobbiamo essere onesti. Prima giocavo con giocatori al mio livello, o quasi. Io qui sono come una Ferrari in mezzo alle Fiat. Ho vissuto una cosa simile con la Nazionale svedese. Non accetto che non mi arrivi la palla, o che mi arrivi troppo tardi. Voglio che tutti siano al mio livello. Le partite qui potrebbero essere più veloci, più tattiche, con più ritmo»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.