Calciomercato

Ibrahimovic-Milan si può ma con un nuovo ruolo

Pubblicato

su

L’infortunio potrebbe accelerare il ritorno dello svedese in rossonero: ecco le ultimissime notizie. Ibrahimovic-Milan: ora si può

Uno dei grandi sogni di Zlatan Ibrahimovic è quello di tornare al Milan! Lo svedese non ha mai nascosto il suo desiderio e ha sempre parlato con grande affetto dei suoi anni in rossonero. Il centravanti, fosse dipeso solo ed esclusivamente da lui, non avrebbe mai lasciato Milanello e Galliani rivelò che il giocatore non gli parlò a lungo dopo la cessione al PSG perché lui non avrebbe mai voluto dire addio al Milan. Ora però potrebbe concretizzarsi qualcosa di clamoroso: il ritorno di Ibra al Milan. Sì, ma in che vesti? Ibra potrebbe tornare in rossonero da dirigente. Il centravanti svedese chiuderà la carriera negli States, giocando per un’altra stagione ai Los Angeles Galaxy, per poi tornare a Milano in veste di dirigente. L’infortunio però rimanderà di un anno il grande ritorno. Ibrahimovic-Milan: si può! A riferirlo è “Premium Sport”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.