Inter News

Icardi, nuovi like bianconeri: spunta Chiellini, Inter infastidita – FOTO

Pubblicato

su

Arriva il like di Giorgio Chiellini a Mauro Icardi. Al difensore bianconero piace la lettera-sfogo del centravanti dell’Inter

Dopo il like di Joao Cancelo arriva anche il like di Giorgio Chiellini. Ai giocatori della Juventus è piaciuta la lettera-sfogo di Mauro Icardi. Il centravanti dell’Inter ha postato nei giorni scorsi un lungo messaggio sui suoi social, un messaggio che non è piaciuto alla dirigenza nerazzurro ma che ha fatto piacere evidentemente in casa Juventus. I bianconeri sono in pressing su Maurito per la prossima stagione e il corteggiamento passa anche da piccoli segnali. Dopo il like di Cancelo infatti, ex compagno di Mauro, è arrivato anche quello del capitano della Juve. Un segnale che può voler dire tutto come niente. Un like che non ha fatto piacere all’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.