Inter News

Il 2020 dell’Inter: tra sogno scudetto ed errori da non ripetere

Pubblicato

su

Il 2020 dell’Inter sarà la prova del nove per i nerazzurri: si capirà se si potrà aprire un ciclo sotto la guida di Conte

I tifosi interisti non si dimenticheranno il 2019 molto facilmente. È stato un anno, a tratti, bipolare. Cessioni illustri, acquisti importanti, vittorie prestigiose. Ma anche caos, polemiche, malumori all’interno dello spogliatoio, veleni e addi. Un anno iniziato con Icardi capitano e Inter a -14 dalla vetta della classifica e finito con Handanovic con la fascia al braccio, Icardi a Parigi e Inter capolista insieme alla Juve.

Il 2020 per l’Inter inizierà con Conte ovviamente in panchina, con tanti rientri dagli infortuni, con la vetta della classifica e con l’imperativo di non commettere errori fatti in passato. Gennaio, solitamente, per l’Inter è un mese difficile dove nei campionati passati i nerazzurri hanno perso punti importanti per i loro obiettivi. Da qui dovrà ripartire Conte, più affamato che mai, se vorrà competere fino all’ultimo con la Juve per lo scudetto. Aspettando regali dal mercato, naturalmente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.