Barcellona

Il Barcellona vuole Romagnoli: i rossoneri alzano il muro

Pubblicato

su

Il Barcellona ha messo nel mirino Alessio Romagnoli: il centrale difensivo interessa tanto ai blaugrana che dovranno buttare giù il muro eretto dal Milan

Il Barcellona vuole Alessio Romagnoli. O forse è meglio usare l’imperfetto visto che la prima offerta dei blaugrana è stata subito respinta dal Milan. Romagnoli è incedibile. Questo il messaggio fuori da casa Milan. L’unico giocatore che non è sul mercato è proprio il centrale difensivo che vuole diventare un simbolo del nuovo Diavolo.

Come raccontato da Tuttosport, l’offerta catalana era pure allettante: 40 milioni cash, che avrebbero dato una grossa mano al traballante bilancio rossonero, oltre ad una contropartita a scelta tra i giocatori in uscita. Tanti soldi, che sarebbero stati decisamente utili, ma il progetto del Milan non può prescindere dal suo giocatore più rappresentativo. Romagnoli non si tocca.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.