Fiorentina News

Il consiglio di Rummenigge: «Vlahovic resti alla Fiorentina, non rincorra i soldi»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Bayern Monaco Rummenigge ha dato un consiglio a Dusan Vlahovic sulla propria carriera

Karl-Heinz Rummenigge, ex dirigente del Bayern Monaco ed ex calciatore dell’Inter, in una intervista a RTV38 ha voluto dare un consiglio sulla carriera a Dusan Vlahovic; bomber al centro del mercato.

IL CONSIGLIO – «Vlahovic è molto giovane e ha fatto già tantissimi gol. Il mio consiglio è quello di restare alla Fiorentina perché rincorrere i soldi a poco più di vent’anni non porta a niente. Gioca in una squadra bella e forte, resterei ancora un po’ in viola fossi in lui. Può diventare molto forte. Commisso non ha problemi di soldi e quindi non ha bisogno di avere cifre altissime ma secondo me lui vuole fare una grande Fiorentina, come una volta. Italiano sta facendo giocare molto bene questa squadra. Il progetto viola è serio e spero che con il procuratore di Vlahovic trovino la soluzione migliore per tutti». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.