Coppa Italia

Immobile decisivo nel Derby: «Serata tra le più belle della mia carriera»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ai microfoni di Rai Sport per commentare la vittoria 2-0 nel derby d’andata di Tim Cup

La Lazio ritorna alla vittoria in un Derby contro la Roma e lo fa nella semifinale d’andata della TIM Cup, conclusasi pochi minuti fa con la vittoria biancoceleste per 2-0. Ciro Immobile, autore del 2-0, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport: «Felice per il gol e la vittoria? Tutte e due le cose, la gente ce l’ha chiesto a gran voce e abbiamo lavorato tanto. Ringrazio tutti i miei compagni, il mister e lo staff e questi magnifici tifosi, è stata una delle serate più belle e importanti della mia carriera. Record di Klose? Sono felice perché sto dando continuità al mio lavoro, sono felice di far parte della storia della Lazio e voglio continuare così, sicuramente non voglio fermarmi. Vantaggio per il derby di ritorno? C’è un piccolo vantaggio, visto il 2-0, ma la Roma si è rivelata una grande squadra e dovremo preparare la gara di ritorno così come questa sera. Finale? Speriamo di arrivarci, sarà comunque contro una delle due squadre più forti del campionato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.