Italia

Immobile diffidato: fuori con l’Albania?

Pubblicato

su

L’Italia affronterà domani l’Albania. Il ct Ventura potrebbe lasciare in panchina Immobile, diffidato e a rischio ammonizione per i playoff

L’Italia scenderà in campo domani a Scutari per affrontare l’Albania. Gli azzurri hanno ottenuto l’aritmetica certezza di un posto ai playoff ma dovranno conquistarsi un posto in prima fascia. Per farlo sarà necessario vincere in Albania, contro la Nazionale allenata da De Biasi prima e Panucci poi. Ventura ha un dubbio: rischiare o no Immobile?

Il centravanti della Lazio è in diffida e una ammonizione gli impedirebbe di scendere in campo nella gara d’andata dei playoff e con Belotti ancora a rischio il ct potrebbe anche non mandare in campo Ciro. L’Italia dovrebbe abbandonare la difesa a 3 per puntare nuovamente sul 4-2-4 con Buffon in porta, Zappacosta e uno tra Darmian e Spinazzola sulla sinistra, Bonucci e Chiellini in mezzo; Parolo e Cristante (o Barella) a centrocampo; Candreva e Insigne sulle fasce, Eder e Gabbiadini (o Immobile) in avanti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.