Coppa Italia

Immobile su Juventus-Lazio: «Servirà la partita perfetta»

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio ha parlato in vista della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. Ecco le parole di Ciro Immobile, bomber biancoceleste

La Lazio affronterà la Juventus nella finale di Coppa Italia 2016/2017, mercoledì prossimo allo stadio Olimpico, e Ciro Immobile, bomber laziale, ha parlato a “Sky Sport” in vista della finale in programma tra 6 giorni: «Sono contento per al qualificazione della Juventus in finale di Champions. Sono molto forti e sono difficili da battere ma noi cercheremo di sfruttare i loro punti deboli per batterli: servirà la partita perfetta». Ciro ha poi parlato del futuro di Keita, suo partner d’attacco, obiettivo di numerosi club, anche della Juve: «Non parliamo tantissimo del suo futuro, lui saprà cosa fare. Ora è concentrato sul presente, poi lui e Lazio sapranno prendere la giusta decisione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.