2013

Indiscrezione, il Livorno sogna Bardi per un altro anno

Pubblicato

su

Inter-Livorno di stasera sarà un’ottima occasione per parlare di mercato

CALCIOMERCATO INTER LIVORNO BARDI – Inter-Livorno di questa sera sarà un’ottima occasione per parlare di mercato. In particolare del portiere Francesco Bardi, di proprietà dell’Inter ma in prestito al club amaranto.

LA SPERANZA DI SPINELLI – La speranza del Livorno è nota: cercare di trattenere Bardi anche per la prossima stagione. Bardi sta facendo benissimo, è un punto fermo della squadra di Nicola ed è per questo che già stasera – secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com – il Livorno proverà a chiedere ulteriori informazioni all’Inter.

ESTERO – Su Bardi intanto si registrano gli interessi di diverse società: dal Manchester City al Barcellona. L’Inter però è tranquilla: dovrà solo decidere se concedere il portiere un altro anno al Livorno e farlo crescere dietro ad Handanovic (a meno che l’ex Udinese non decida di lasciare la maglia nerazzurra, in quel caso di aprirebbero altri scenari).  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.