2013

Indiscrezione, Napoli: Zuniga – Real ok, ma Coentrao…

Pubblicato

su

L’esterno azzurro obiettivo del Real Madrid, che potrebbe pagare 28 milioni di euro se Coentrao andrà via

INDISCREZIONE CALCIOMERCATO NAPOLI ZUNIGA REAL MADRID – Si è parlato in questi giorni di un possibile interessamento del Real Madrid per Juan Camilo Zuniga, esterno del Napoli attualmente fermo per infortunio. Come noto, il colombiano ha dato poco firmato un rinnovo contrattuale con clausola rescissoria da circa 28 mlioni di euro: è questa la cifra che dovrà pagare il club che lo vorrà. 

SI PUO’ FARE – Ebbene, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di “calcionews24.com”, Zuniga può essere un obiettivo realistico del Real Madrid. Di più: gli spagnoli potrebbero pagare i 28 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del giocatore, ma per farlo dovranno prima cedere qualcuno. Chi? Il principale indiziato è ovviamente un altro esterno, Fabio Coentrao, pagato un paio di stagioni fa circa 30 milioni di euro ed ora obiettivo della Juventus: il portoghese può andare via da Madrid per 15 milioni di euro. Si può fare. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.