Milan News

Infermeria Milan, l’emergenza pian piano rientra: il punto della situazione

Pubblicato

su

Infermeria Milan, l’emergenza pian piano rientra: il punto della situazione con gli ultimi esclusi sulla via della guarigione

Infermeria Milan, l’emergenza pian piano rientra: il punto della situazione con gli ultimi esclusi sulla via della guarigione. il Corriere dello sport di questa mattina fa un resoconto di quelle che sono le gravità a livello di infortuni, miste alle speranze di un celere recupero, in vista dei prossimi, difficilissimi impegni.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN VAI SU MILANNEWS24

SULLA VIA DEL RECUPERO- Partiamo da Tonali che difficilmente vedrà il campo sabato contro lo Spezia per il problema all’anca che lo affligge da qualche tempo, ieri ha lavorato a parte, a differenza di Bennacer che si prepara a tornare da titolare. Kjaer, rientro sul campo d’allenamento con seduta differenziata ma comunque attiva in vista Derby, proseguono le terapie invece per Brahim Diaz.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.