Serie A

Infortunio Acquah contro il Genoa: le ultimissime

Pubblicato

su

Infortunio Acquah in Torino – Genoa: primi aggiornamenti. Problemi per Mihajlovic e per il centrocampista. Le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

Afriyie Acquah, centrocampista del Torino, ha rimediato un infortunio nel corso della sfida contro il Genoa, vinta dai granata per 1 a 0 grazie al gol da vero bomber, come lo ha definito Sinisa Mihajlovic, di Belotti. Il centrocampista ha rimediato un problema ai flessori della coscia sinistra e le sue condizioni verranno valutate solo tra qualche giorno, il 28 dicembre, alla ripresa degli allenamenti (se il fastidio persisterà verrà sottoposto a esami strumentali).
INFORTUNIO ACQUAH IN TORINO vs GENOA: IL COMUNICATO DEL TORO – Questo il comunicato del Torino sulle condizioni del centrocampista: «Il calciatore Afriyie Acquah ha accusato, al termine della sfida contro il Genoa, un fastidio ai flessori della coscia sinistra. La situazione del centrocampista granata verrà valutata alla ripresa degli allenamenti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.