Juventus News

Juventus: 45 giorni di stop per Rugani e Asamoah

Pubblicato

su

La Juventus informa sulle condizioni di Rugani e Asamoah: per entrambi è previsto uno stop di 45 giorni, ecco perché.

Arrivano notizie importanti sugli infortuni occorsi a Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah. Entrambi i calciatori della Juventus, infatti, dovranno sottoporsi a uno stop di circa 45 giorni: «Gli esami strumentali ai quali in giocatori infortunati nel corso della gara di ieri sono stati sottoposti nella mattinata odierna presso il J|Medical, hanno evidenziato per Asamoah la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per Rugani una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro» è quanto afferma il comunicato ufficiale della Juventus.

IL COMUNICATO – La società bianconera ha stilato anche i rispettivi tempi di recupero e le modalità di intervento su entrambi gli infortuni: «Per il primo è previsto un approccio di tipo chirurgico per via artroscopica i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Per il secondo è previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 gg, che  potrà essere  meglio definita nei prossimi giorni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.