Serie A

Infortunio Barak: lombalgia acuta per il centrocampista dell’Udinese

Pubblicato

su

Infortunio Barak: gli ultimi aggiornamenti – 7 novembre

Secondo gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore quest’oggi, è emerso che Antonin Barak è stato fermato a causa da una lombalgia in fase acuta. Lo ha reso noto il club Udinese Calcio, con una nota sul proprio sito ufficiale.

Infortunio Barak: il centrocampista dell’Udinese sarebbe dovuto partire titolare contro il Milan, ma ha accusato un problema alla schiena

Doveva partire titolare contro il Milan, ma Barak, centrocampista dell’Udinese non ci sarà per un problema accusato alla schiena. Il giocatore ceco avrebbe fatto certamente comodo alla squadra friulana: gli uomini di Velazquez, infatti, navigano in cattive acque. In classificano sono 16esimi, con 9 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona retrocessione. Nelle ultime 5 l’Udinese, inoltre, ha perso 4 partite consecutive, poi interrotte dal pareggio con il Genoa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.