2016
Infortunio Biraghi: torna in gruppo, tutto ok
Infortunio Biraghi: gli aggiornamenti. Il terzino sinistro ko dopo la sfida di campionato con il Crotone: le ultimissime, il rientro e i tempi di recupero
INFORTUNIO BIRAGHI: LE ULTIMISSIME, 15 DICEMBRE – Allarme rientrato in casa Pescara. Cristiano Biraghi, ko in settimana, sembra aver smaltito la distorsione alla caviglia destra che aveva messo in dubbio la sua presenza nella gara contro il Bologna. Il giocatore è tornato ad allenarsi in gruppo e quindi dovrebbe essere regolarmente in campo nel weekend.
Il Pescara di Massimo Oddo continua a non vincere. I biancazzurri non hanno mai vinto in questa stagione se si esclude il successo a tavolino ai danni del Sassuolo per la nota vicenda Ragusa. Gli abruzzesi hanno perso domenica scorsa in casa del Crotone ma per Oddo le notizie che provengono dall’infermeria, dopo la sfida salvezza con i pitagorici, sono alquanto preoccupanti.
INFORTUNIO BIRAGHI: GLI AGGIORNAMENTI, IL RIENTRO E I TEMPI DI RECUPERO – Il terzino sinistro Cristiano Biraghi, in campo a Crotone, non si è allenato quest’oggi a causa di una distorsione alla caviglia destra. Il prossimo incontro metterà di fronte Pescara e Bologna e al momento il giocatore ex Inter è in dubbio per la sfida con i rossoblù di Donadoni. Oltre il danno la beffa.