Fiorentina News

Infortunio Gonzalo Rodriguez: il comunicato

Pubblicato

su

Infortunio Gonzalo Rodriguez: gli aggiornamenti. Problemi per il difensore della Fiorentina dopo il match con il Milan: le ultimissime

Infortunio Gonzalo Rodriguez: gli aggiornamenti. La Fiorentina ha pareggiato nell’ultimo match con il Milan e in occasione della sfida con i rossoneri, terminata 0 a 0, Paulo Sousa, tecnico dei viola, è stato costretto a sostituire, attorno al 60′, Gonzalo Rodriguez. Il capitano dei gigliati, ammonito dopo pochi minuti per un fallo su Bacca, ha lasciato il campo per un problema ai flessori.

IL COMUNICATO – Il difensore della Fiorentina ha svolto gli esami in mattinata che hanno escluso lesioni. Questo il comunicato del club viola: «Gli accertamenti odierni eseguiti all’atleta Gonzalo Rodriguez hanno escluso lesioni muscolari ai flessori della coscia destra. L’atleta sta facendo le terapie del caso per recuperare dal sovraccarico funzionale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.