Napoli News

Infortunio Insigne: out a Udine, può tornare con il PSG

Pubblicato

su

Infortunio Insigne, Ancelotti sgancia la bomba in conferenza: Insigne out con l’Udinese – 20 ottobre

Infortunio per Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli salterà sicuramente la gara di questa sera. «Lorenzo Insigne non è tra i convocati, è indisponibile. Non ha grossi problemi, ma resterà in sede, continuerà a lavorare per recuperare in tempo utile per giocare mercoledì a Pari­gi» ha detto ieri Carlo Ancelotti in conferenza stampa. È parso di capire che l’at­taccante sia stato fermato per un affaticamento muscolare: l’esame ecografico a cui è stato sottoposto avrebbe, in ogni modo, escluso lesioni. L’assenza di Lorenzo non è stata una buona notizia neanche per Aurelio De Lau­rentiis: «Lui soffrirà a non giocare, è attaccato alla maglia, vorrebbe farsi in mille per i ti­fosi». Il Napoli a Udine scenderà in campo senza il suo bomber autore di 6 gol in 8 gare.

Infortunio Insigne: l’attaccante azzurro non parte per Udine! – 19 ottobre

Notizia bomba direttamente dalla conferenza stampa di Ancelotti che precede l’anticipo delle 20.30 di domani tra Udinese e Napoli. Lorenzo Insigne non parteciperà alla trasferta contro i bianconeri. Nulla di grava come sottolinea il tecnico degli azzurri, ma probabilmente a causa di un affaticamento il capocannoniere napoletano non sarà della gara. L’obiettivo sarà quello di recuperarlo per la sfida di mercoledì contro il Paris-Saint Germain.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.