Cagliari News

Infortunio Joao Pedro: botta al piede destro

Pubblicato

su

Infortunio Joao Pedro: nuovo stop per il brasiliano del Cagliari vittima di una botta al piede che non ha ancora smaltito

Il Cagliari è reduce dalla sconfitta in extremis patita contro la Fiorentina, ma ad Assemini a preoccupare, più dello stop del Franchi, sono le condizioni di Joao Pedro. Il brasiliano, già a lungo in infermeria in questa stagione, ha subito una botta al piede destro che per ora non ha ancora ben smaltito. Ieri il giocatore non si è allenato con il resto della squadra ed è a forte rischio per la gara interna contro la Lazio di mister Simone Inzaghi. Nelle prossime ore saranno valutate meglio le sue condizioni, e se realmente dovesse saltare la partita contro i biancocelesti, gli eventuali tempi di recupero per l’infortunio Joao Pedro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.