Serie A

Infortunio Pepe: virus intestinale, Oddo spera

Pubblicato

su

Infortunio Pepe, le ultimissime notizie in arrivo da Pescara con Massimo Oddo che spera nel rientro per la prossima sfida di Serie A (altrimenti si cambia formazione)

Infortunio Pepe, il Pescara è in ansia per la sfida salvezza con il Crotone e rischia di perdere uno dei suoi elementi più esperti. Simone Pepe infatti è stato colpito da un virtus intestinale nelle ore scorse e potrebbe non scendere in campo nella delicata sfida dello Stadio Ezio Scida. Ieri l’ex juventino ha saltato la seduta di allenamento e oggi si capirà se potrà scendere in campo nella prossima sfida di Serie A.
INFORTUNIO PEPE: LE ULTIMEMassimo Oddo spera nel rientro di Pepe e da Pescara trapela un bel po’ di ottimismo ma solo nelle prossime ore verranno sciolte le riserve sul giocatore. In caso di assenza il tecnico potrebbe essere costretto a cambiare la disposizione dei suoi: Caprari andrebbe dunque a fare il finto centravanti, con Benali e Verre a supporto, come scrive Il Centro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.