Sampdoria News

Infortunio Quagliarella: terapie per Fabio ma con l’Atalanta ci sarà

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella rischia di saltare la sfida con l’Atalanta? Infortunio Quagliarella: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti – 9 marzo

Fabio Quagliarella dovrebbe recuperare per la prossima sfida con l’Atalanta. «Quagliarella, Gastón Ramírez e Lorenzo Tonelli hanno svolto le prime prove settimanali con i compagni e, prima e dopo il lavoro del gruppo, si sono sottoposti a terapie e programmi specifici. Percorsi individuali di recupero per Edgar Barreto e Gianluca Caprari» ha scritto la Sampdoria sul suo sito web. Dunque, l’attaccante dovrebbe essere a disposizione per la gara con la Dea.

Infortunio Quagliarella: terapie per Fabio, in dubbio per l’Atalanta – 6 marzo

Sfida importantissima per la Sampdoria di Marco Giampaolo che dovrà vedersela con l’Atalanta in un match dal sapore europeo. I blucerchiati faranno a meno di Fabio Quagliarella? L’attaccante, capocannoniere della Serie A con Cristiano Ronaldo, è stato impegnato tra terapie e lavori specifici in piscina. Situazione da monitorare. Questa la nota della Sampdoria sul suo sito: «La Sampdoria si concentra sulla sfida interna con l’Atalanta e lo fa con un doppio allenamento, al quale ha preso parte anche una folta rappresentativa dell’Academy. In mattinata lavoro a reparti: una prima parte in palestra (sviluppo della forza) e quindi in campo, con ripassi tattici sia della fase difensiva sia delle proposte offensive. Nel pomeriggio, invece, seduta a base di esercitazioni per lo sviluppo tecnico del possesso palla, partite a tema su spazi ridotti».

Ancora il Doria: «Personalizzati. Allenamento personalizzato per Lorenzo Tonelli, mentre Ginaluca Caprari e Fabio Quagliarella sono stati impegnati tra terapie e lavori specifici in piscina. Per Gastón Ramírez e Júnior Tavares cure e individuali tecnico-atletici sul campo. Programma specifico di recupero agonistico infine per Édgar Barreto». Da valutare dunque le condizioni di Quagliarella in vista della sfida contro la Dea.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.