Lazio News

Infortunio Radu: buone notizie per il difensore

Pubblicato

su

Infortunio Radu, guai in casa Lazio: il centrale difensivo romeno non ha preso parte all’allenamento odierno e resterà con tutta probabilità out per la sfida di domani contro l’Inter

INFORTUNIO RADU: STEFAN TORNA A LAVORARE IN GRUPPO, ORE 20.28 – Gli accertamenti effettuati stamane hanno dato esito positivo, il difensore biancoceleste torna, quindi, a disposizione di mister Inzaghi. Stando a quanto riportato da LazioNews, il calciatore ha svolto l’intera seduta di allenamento con il resto dei compagni.

INFORTUNIO RADU: ESAMI PER LUI, 29 DICEMBRE – Oggi sono previsti gli esami per Radu per capire che cosa ha il giocatore romeno. Potrebbe aver bisogno di riposo e di altre cure alla caviglia e non è certo che possa tornare ad allenarsi a breve con la compagine di Simone Inzaghi, tutto dipenderà dagli accertamenti del pomeriggio. Sembra però che possa esserci nella partita con il Crotone.

INFORTUNIO RADU: DOMANI PREVISTI ACCERTAMENTI, 28 DICEMBRE – Attesi aggiornamenti in casa Lazio sulle condizioni di Stefan Radu. Out nella sfida contro l’Inter, il centrale difensivo romeno è alle prese con dei problemi fisici ed è in dubbio la sua presenza alla ripresa del campionato: domani sono previsti accertamenti presso la clinica Paideia per valutare le sue condizioni.

INFORTUNIO RADU: IL ROMENO SI FERMA NEL RISCALDAMENTO, ORE 20,30 – Un problema  muscolare ha fermato Stefan Radu nel riscaldamento pregara di Inter-Lazio. Il romeno, che doveva partire titolare, è stato sosituito da Patric sul lato sinistro della difesa biancoceleste.

INFORTUNIO RADU: CONVOCATO PER L’INTER, 21 DICEMBRE – Allarme rientrato in casa Lazio: Stefan Radu è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di San Siro contro l’Inter e salvo contrattempi prenderà regolarmente il suo posto nella formazione titolare di Simone Inzaghi. Il romeno dovrebbe scendere in campo da terzino sinistro nella difesa a 4.

INFORTUNIO RADU: DOMANI IL PROVINO DECISIVO, ORE 17:10 – Il terzino sinistro della Lazio Stefan Radu non è al meglio per un problema fisico ma è partito comunque alla volta di Milano insieme alla formazione di Simone Inzaghi. Le condizioni del romeno verranno valutate domani mattina, nel corso della rifinitura. Se non dovesse farcela spazio a Patric sulla sinistra. Difficile un arretramento di Lulic.

Infortunio Radu, problemi per Simone Inzaghi. Domani, alle ore 20:45, è in programma allo stadio Meazza di Milano Inter – Lazio, gara valida per la 18^ giornata di Serie A e uno dei grandi assenti sarà quasi sicuramente Stefan Radu: il difensore romeno non ha preso parte all’allenamento odierno e non sarà arruolabile per la trasferta meneghina.
CHI AL SUO POSTO? – Assenza pesante in difesa per la formazione capitolina, con Simone Inzaghi che dovrà fare a meno inoltre di Jordan Lukaku: chance dal 1′ per lo spagnolo Patric, spostato di corsia, con Basta che ricoprirà il ruolo di terzino destro. Attesi aggiornamenti sulle condizioni dell’esperto calciatore biancoceleste.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.