Calcio Estero

Infortunio Sergio Ramos: rientro e tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Sergio Ramos: le ultimissime. Il virus FIFA colpisce anche il Real Madrid e la Spagna: ko il difensore centrale

Infortunio Sergio Ramos: gli aggiornamenti. Il difensore centrale della Spagna e del Real Madrid, protagonista dello scontro che ha portato alla rottura del crociato di Riccardo Montolivo, è stato a sua volta protagonista di un nuovo scontro di gioco in cui questa volta ha avuto la peggio. Il difensore si è fatto male ieri nella sfida tra Albania e Spagna e sarà costretto a stare fuori per circa un mese.

L’INFORTUNIO – Sergio Ramos ha riportato una distorsione al ginocchio e, in attesa degli accertamenti, almeno un mese di stop. Il difensore potrebbe essere costretto a saltare anche la sfida con la Macedonia del 12 novembre e l’amichevole contro l’Inghilterra del 15 novembre in programma a Wembley. Il 19 invece ci sarà il derby con l’Atletico e Ramos potrebbe tornare a disposizione di Zidane proprio in quella occasione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.