Italia

Infortunio Zaza: problemi al ginocchio, salta Svezia-Italia?

Pubblicato

su

Infortunio Zaza: problema per l’attaccante del Valencia in allenamento ad un ginocchio. Sarà forfait per domani sera? Belotti si scalda

Infortunio Zaza: importante ultim’ora per la Nazionale italiana di Giampiero Ventura alla vigilia del match contro la Svezia. Tegola riguardante l’infortunio occorso quest’oggi in allenamento dall’attaccante del Valencia, Simone Zaza, rientrato in Nazionale per lo spareggio contro la Svezia. Domani sera si giocherà il match d’andata tra le due formazioni, mentre lunedì sera a San Siro si terrà la gara di ritorno per decidere chi tra le due squadre volerà in Russia per i Mondiali 2018.

Pochi minuti fa la redazione di Sky Sport ha aggiornato sulle condizioni dell’attaccante Simone Zaza. L’ex Juventus si è fermato durante l’allenamento per il riacutizzarsi di un problema al ginocchio. C’è ansia circa le condizioni del bomber che avrebbe dovuto fare coppia con Ciro Immobile dal primo minuto di domani sera nel 3-5-2 disegnato da Ventura per l’andata del playoff. Seguiranno aggiornamenti più dettagliati nei prossimi minuti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.