Calcio Estero

Inter, arriva Karlo Butic: è ufficiale

Pubblicato

su

Colpo di mercato in entrata per l’Inter, che si assicura le prestazioni di un giovane talento croato: è ufficiale l’ingaggio del centravanti classe 1998 Karlo Butic, prelevato dallo Zadar

Inter, nuovo acquisto in prospettiva per Piero Ausilio ed il team mercato: è ufficiale l’ingaggio di Karlo Butic, centravanti classe 1998 prelevato a titolo definitivo dallo Zadar. Non è la prima volta che l’Inter pesca in Croazia, con la formazione meneghina che nella scorsa stagione hanno accolto in nerazzurro Rapajc jr, figlio dell’ex Perugia Milan.

INTER – BUTIC: E’ UFFICIALE – Il giovane talento nelle ultime settimane è stato nel mirino di diversi top club europei: Manchester United e Bayern Monaco su tutti, ma l’Inter è riuscita a battere la concorrenza giocando d’anticipo. Oggi è arrivato il crisma dell’ufficialità, con il Biscione che ha depositato in Lega Calcio il contratto del classe ’98.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.